Dimensioni: 800x250 Immagine: A vostra scelta Scritta: Quella che volete, basta che sia inerente al forum.
Potete farne massimo due se volete! Poi li metterò tra i vari loghi *w* Ah, ricordatevi di firmarli. Ci tengo a precisare che non è un contest, è solo un contributo per chi vuole ò_ò. Non c'è una scadenza, fateli solo quando ne avrete voglia. Non vedo l'ora di vederli *___*
I make a promise: here, I will live.
CITAZIONE
(15.49) RYUUU, yes I wan: quanto vorrei nascere maschio per poter essere gay nuocr (15.50) 僕たちは明日に向かって生きるのだ: Mi hai letto nel pensiero fay-san waaa- *muore dalla commòsshon* (15.53) RYUUU, yes I wan: sìì, se eravamo maschie (?) e fighe ci fidanzavamo waaa-
"From now on, let's have many more anniversaries to come". Is what you said. "Even if one of us loses our memory... These feelings will not disappear". Is what I say. "Does something like eternity... even exsist in this world?". There are some people who raise that question. To those people, I wold say, "There is".
Fast,beautiful search.Just like Edward. ...ma anche no.
Ma... ma ma ma è stupendoo *333*9 *aggiunge immediatamente* Grazie mille per averlo fatto e per l'impegno >****<
Edited by •Ryu• - 1/9/2009, 05:34
CITAZIONE
(15.49) RYUUU, yes I wan: quanto vorrei nascere maschio per poter essere gay nuocr (15.50) 僕たちは明日に向かって生きるのだ: Mi hai letto nel pensiero fay-san waaa- *muore dalla commòsshon* (15.53) RYUUU, yes I wan: sìì, se eravamo maschie (?) e fighe ci fidanzavamo waaa-
"From now on, let's have many more anniversaries to come". Is what you said. "Even if one of us loses our memory... These feelings will not disappear". Is what I say. "Does something like eternity... even exsist in this world?". There are some people who raise that question. To those people, I wold say, "There is".
Fast,beautiful search.Just like Edward. ...ma anche no.
Group: Member Posts: 491 Location: Dalle calde coperte del letto di Maximilian
Status:
Eh shi...*-* Vengo ad intasare anche questa sezione... *rotola* Prima di tutto, complimenti a Yama, mi piace molto il tuo logo...XD In secondo luogo, ne ho fatto uno anch'io... *appena adesso...u.ù* Ergo, eccolo quì. Come su richiesta, Dimensioni: 800x250
.:Charles Bukowski; L'incertezza della conoscenza non era diversa dalla sicurezza dell'ignoranza.
Si sentì prendere da un improvviso rimorso. Che strano. Adesso gli voleva bene. Era stato un uomo particolare, un uomo d'eccezione, e famoso. Era invecchiato. Ma quella non era una colpa. Ora lei non voleva i suoi quattrini. Voleva solo che lui vivesse. Lo voleva vicino. Sentì un cane abbaiare in lontananza. il cane era vivo. Quando qualcosa è vivo è unico, straordinario, indipendentemente dalle circostanze.
Ma è bellssimo *çççç* Lo aggiungo subito! <3 Grazie mille *-* Se vuoi puoi farne anche uno di dimensioni 800x400, che sono quelle dei loghi attuali *_*
CITAZIONE
Status:
Mmm... *okkei* Domani vedo se il mio cervellino-ino-ino-ino riesce a creare qualcosa di decente...u.ù Sempre se la voglia di graficare non mi sarà finita giù per il cesso...u.ù
Grazie mille dei complimenti comunque...^^ *arrosisce*
.:Charles Bukowski; L'incertezza della conoscenza non era diversa dalla sicurezza dell'ignoranza.
Si sentì prendere da un improvviso rimorso. Che strano. Adesso gli voleva bene. Era stato un uomo particolare, un uomo d'eccezione, e famoso. Era invecchiato. Ma quella non era una colpa. Ora lei non voleva i suoi quattrini. Voleva solo che lui vivesse. Lo voleva vicino. Sentì un cane abbaiare in lontananza. il cane era vivo. Quando qualcosa è vivo è unico, straordinario, indipendentemente dalle circostanze.
Status:
Orsù... .-. Già che c'ero, l'ho concluso adesso...u.ù
Se fa un pò schifo è solo a causa dell'ora...u.ù *no, non è vero, è colpa della mia incapacità* Ciemmecu, questo quì: Dimensioni: 800x400 Spero vada bene anche questo... .-. Anche se mi piace molto di meno di quello lì sopra...ç__ç
Bellissimo anche questo *çççç* Va benissimo, lo aggiungo *-*
CITAZIONE
Status:
Grazie mille per i complimenti...>///<