(il titolo è anche una canzone, sappiate che siete stati citati in un brano ò<ò) Buonasera, sono le 21.42 adesso e a quest'orario ho deciso di presentarmi. Non c'è una ragione logica per l'ora, neanche per la presentazione a dire il vero... No dài, sarebbe brutto farlo senza un motivo. Il motivo è: mi piaceva la scorsa skin (lol) Nuo daaai, siamo seri, mi piacciono tutte le serie del titolo meno 11eyes (anche perchè non so cosa sia e_è)
eeeeeeeeeeeerr, qui, quando ancora si parlava solo di chaoshead, c'era la LuchiaNanami, mia carissima amica. Anche questo è un motivo! o<o
odiatemi per la presentazione orrenda,oppure liquidatemi solo con 'benvenutA'♥
the moment when a faint figure goes across them, only the corners of dreams seem to be composed soundlessly 【石鹸屋】
Ma benvenutissima <3 Conosci la Luchia? *_* La conosci di persona? No perchè sai *coff coff* abitiamo nella stessa città io e lei anche se non ci siamo mai viste xDD E... Black Rock Shooter <333 Comunque io sono Fay, l'admin *stringe manin* ùçù/
I make a promise: here, I will live.
CITAZIONE
(15.49) RYUUU, yes I wan: quanto vorrei nascere maschio per poter essere gay nuocr (15.50) 僕たちは明日に向かって生きるのだ: Mi hai letto nel pensiero fay-san waaa- *muore dalla commòsshon* (15.53) RYUUU, yes I wan: sìì, se eravamo maschie (?) e fighe ci fidanzavamo waaa-
Grazie del benvenuto! Sì, conosco Luchia, e piuttosto bene. Ho passato l'estate scorsa con lei a Pesaro, quindi la conosco anche di vista °<° Mi ha raccontato che vivevi nella stessa città e che ti avrebbe incontrato... Ma da un annetto a questa parte è sparita, non riesco più a contattarla. Comunque ti conoscevo già, anche attraverso il tuo blog (che forse qualche volta ho dommentato è__è boh) Black Rock Shooter, sì, non l'adoro ma mi piaceva la scena del video 8ç *si era dimenticata: stringe la mano anche lei♥
the moment when a faint figure goes across them, only the corners of dreams seem to be composed soundlessly 【石鹸屋】
"From now on, let's have many more anniversaries to come". Is what you said. "Even if one of us loses our memory... These feelings will not disappear". Is what I say. "Does something like eternity... even exsist in this world?". There are some people who raise that question. To those people, I wold say, "There is".
Fast,beautiful search.Just like Edward. ...ma anche no.
Group: ★ Prodi del forum Posts: 21487 Location: Roma Caput Mundi *v*
Status:
Kanaaaaaaaa 8DDD Ci becchiamo anche qui wawaw <3 Ed ancora non ti avevo dato il benvenuto D: Anyway, benvenuta *^*
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
La verità del futuro, Cambia nella verità del passato.